La prima tappa del Nick Groff Tour al Bobby Mackey's Music World [8/2/15]


BOBBY MACKEY'S MUSIC WORLD

WILDER, KENTUCKY

8/2/2015


L'8 febbraio 2015 si è svolta la prima tappa del "Nick Groff Tour" che aveva come final destination il celebre ed infestato "Bobby Mackey's Music World". Nick, poco più di un anno fa, aveva promesso alla moglie, Veronique, che non sarebbe più tornato lì... ma adesso ha detto che trovandosi in una fase felice della sua vita ha sentito il bisogno di chiudere quel capitolo lasciato in sospeso per molto tempo. Ha incontrato i fans, risposto alle loro domande ed investigato con loro, trascorrendo una notte incredibile e sicuramente piena di ricordi, all'interno di quella struttura che è stata un "monumento" nella storia di "Ghost Adventures". All'evento ha partecipato come ospite d'onore anche il famoso John E. L. Tenney, nonché suo amico e investigatore per il suo show "Ghost Stalkers".

 

Ecco cosa ha scritto Nick su Facebook subito dopo la fine dell'evento: 

 

"Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'evento e all'indagine al Bobby Mackey's.

E' stato un immenso piacere parlare con tutti voi e condividere gli incredibili EVPs che abbiamo catturato insieme!

Posterò al più presto alcune delle prove raccolte."

 

Di sotto potete leggere le traduzioni dei commenti che abbiamo raccolto insieme alle foto.

Dopo la pubblicazione di questo articolo siamo stati retwittati da Bobby Mackey in persona!

 

TRADUZIONE COMMENTI:

 

"Beth Ann Butcher: E' stato uno dei migliori eventi a cui abbia partecipato (sono stata a tanti eventi). Ero preoccupata per il numero di persone, ma non è stato per niente un problema! Il tempo è volato e credo che dire a tutti prima che iniziasse, di comportarsi bene ed essere rispettosi pena l'esclusione, sia stata una buona idea. Le persone che hanno partecipato erano fantastiche, stranamente calme quando serviva. Questo gruppo cercava davvero di capire e sperimentare l'investigazione. Nick è umile, un bravo ragazzo; gli auguro tanto successo. John era pieno di informazioni e sapeva come intrattenere. Posterò recensioni positive in vari siti online ( è stato fantastico ). Grazie per un emozionante ed informativo evento!"

 

"Adam Kraning: E' stato fantastico. E' stato strutturato e messo su perfettamente. E' stato grandioso incontrare Nick e John, così umili e così facilmente disposti al dialogo. Neanche il Bobby Mackey's mi ha deluso. Abbiamo catturato prove grandiose ed investigare con Nick è stato proprio un sogno per molti di noi che abbiamo partecipato. L'intera notte è stata fantastica e molto privata. Il prezzo per l'ammissione ne è valso la pena. Ho appena preso il mio biglietto VIP per il Penitenziario di Mansfield questa mattina. Lo raccomando VIVAMENTE a tutti."

 

"Nathan Isaac: Se volete fare un'investigazione di gruppo, la maturità e l'esperienza che Nick ha messo a disposizione, ha reso tutti sicuri e prodotto fantastiche prove in tempo reale, anche con un gruppo di questa portata. Questi eventi vi insegneranno qualcosa di professionalmente maturato e manderanno un novellino nella giusta direzione. Grazie ancora Nick per il tempo e lo sforzo che tu e il tuo team avete messo per un così grandioso evento!"

 

"Dave Mocha Morris: Un evento assolutamente brillante che è valso ogni dollaro. Ho fatto il viaggio dall'Australia e lo farei di nuovo in un batter d'occhio."

 

"Jackie Merrell: Assolutamente fantastico ed è valso completamente il viaggio dalla California! Alcuni degli EVP che abbiamo catturato sono stati così intensi! Specialmente in tarda serata nella stanza sul retro del seminterrato! Nick e John sono stati totalmente umili - proprio i ragazzi più carini! Lo staff è stato amichevole e disponibile allo stesso modo! Raccomando assolutamente questi tour a quelli interessati al paranormale."

Nick spiega il suo ritorno al Bobby Mackey's

"E' grandioso essere tornato qui a Wilder, in Kentucky, essere tornato al Bobby Mackey's Music World. Amo questa location! Ha sempre avuto un posto profondo nel mio cuore, fin da quando me ne sono andato e c'è stato un pezzo di me che aveva deciso che non voleva più ritornare e l'ho detto, sapete, un anno e mezzo fa,  ed eccomi qui di nuovo… quattro anni dopo, è una sorta di chiusura per la mia stessa vita. Ero in una fase negativa allora, ma ora sono in una fase positiva della mia vita e ho bisogno che questa parte di me investighi qui al Bobby Mackey's per concludere questo capitolo della mia vita. Lui è una persona grandiosa, questa è una location grandiosa,  è estremamente bello fare la storia ed è grandioso essere qui ad investigare con tutte queste persone provenienti da tutto il mondo per essere parte di questo con me… quindi non vedo l'ora... luci spente... è tempo di investigare questa location… ancora una volta."

L'indagine

"Nick: Sono passati 4 anni dalla mia ultima volta qui, è una sensazione strana e sono travolto dai ricordi. E’ venuto fuori il nome di Johanna quando ho chiesto allo spirito del camerino quale fosse il suo nome, insieme a parecchie voci incomprensibili.

 

EVP#1: Domanda “Come ti chiami?” - Risposta “Johanna”. [Figlia di un precedente proprietario, incinta di un dipendente del locale che è stato ucciso dal padre, ragion per cui si è poi suicidata].

 

Fan#1 : Non appena ha fatto la prima domanda, ho sentito dei mormorii proprio dietro di me.

 

Fan#2: Mi trovavo nell’angolo e ho sentito un rumore tipo “bang”, che era lo stesso punto dove è stata avvistata l’ombra.

 

EVP#2: Domanda “Riesci ancora a sentire la mia voce?” - Risposta “Sì”.

 

Bobby Mackey ha cantato “Johanna” e “Poor Pearl, Poor Girl”.

 

EVP#3: Domanda “Sappiamo che qui c’è lo spirito di una persona malvagia, sai dirci chi è questa persona?” - Risposta “Scott Jackson” [Fidanzato e assassino di Pearl Bryan].

 

Fan#3: Vengo dall’Australia, sono venuto qui apposta per indagare in questo pezzo di storia, il Bobby Mackey’s, insieme a Nick Groff. Ai fans che vogliono partecipare dico “Fatelo, mettetevi da parte i soldi e venite. Ne vale assolutamente la pena”.

 

Fan#4: Vengo dalla California, ho conosciuto qui queste ragazze e abbiamo stretto amicizia. Ci siamo divertite moltissimo. Nick è fantastico con tutti i suoi fans, se si ha la possibilità di partecipare al Nick Groff Tour bisogna farlo assolutamente.

 

Fan#5: Veniamo dalla California, da una città vicino a Los Angeles, siamo grandissimi fan di Nick Groff. Io personalmente ho una passione per il paranormale, ma il mio compagno è uno scettico (anche se dopo stanotte ha cambiato idea), per cui abbiamo colto questa occasione unica per fare questa esperienza.

 

Nick: Date un’occhiata al sito www.NickGroffTour.com e controllate le nuove locations, che potrebbero essere vicino a casa vostra."

ALCUNE FOTO E POST

Testo & Impaginazione: Francine.

Revisione: Gwen.