Intervista esclusiva di Gwen a Nick [ita - 19/4/15]


INTERVISTA ESCLUSIVA DI GWEN A NICK


Nick Groff, sempre gentile e disponibile nonostante sia costantemente sommerso dagli impegni lavorativi e familiari, ha deciso di concederci una breve ma costruttiva intervista, in esclusiva a Gwen! Si sono incontrati all'aeroporto di Dublino nell'agosto 2014 e da allora si sono tenuti in contatto.

Gwen: Francesca ed io abbiamo letto… anzi, no, divorato... il tuo libro “Chasing Spirits”, che è stata una delle letture più interessanti di sempre. In particolare non abbiamo potuto fare a meno di notare l’elemento UFO nella tua vita, anche se ovviamente è surclassato dai fantasmi. L’interesse profondo che avevano i tuoi nonni, il tuo viaggio con Veronique fino all’Area 51… tutto si può anche ricollegare al tuo “avvistamento” della luce misteriosa fuori da casa tua di pochi mesi fa. Hai intenzione di approfondire l’argomento in futuro?

 

Nick: Vi ringrazio tantissimo per le vostre gentili parole! Sì, continuo a fare ricerche e a guardare tutto ciò che riguarda il paranormale, specialmente gli avvistamenti UFO. Queste storie sugli UFO mi hanno affascinato fin da quando ero piccolo. Non smetterò mai di interessarmi e a studiare tutto ciò che è paranormale, affinché possa io capire meglio il significato della vita di questo mondo e dell’altro.

 

Gwen: Sei la persona più adatta a cui ci si possa rivolgere per chiedere consigli sull’isola di Poveglia, che sta per riaprire le porte agli investigatori del paranormale dopo che ci sei andato tu quasi 6 anni fa. Cosa diresti a qualcuno che sta seriamente pensando di andare ad indagare lì?

 

Nick: Su quell’isola sono intrappolate emozioni intensissime. L’energia che impregna la zona attorno alle rovine dell’edificio è palpabile. Un paio di volte durante l’indagine mi è capitato di spaventarmi girando da solo. Quel posto è caratterizzato da una storia molto oscura ed è per questo che percepisco dell’energia che tuttora avvelena l’edificio ormai in rovina. E’ altamente infestato, sì, ma cosa ancora più importante, l’energia è travolgente. Se non state attenti potrebbe colpirvi quando meno ve lo aspettate. Siate cauti nell’investigare qualsiasi location con energia negativa.

 

Gwen: Sei appena tornato dal Bobby Mackey’s Music World per la prima tappa del tuo Nick Groff Tour. Non vediamo l’ora di sapere quali prove hai raccolto lì con i tuoi fans. Comunque sia, quest’idea del Nick Groff Tour è geniale, come siamo sicure saranno anche i tuoi progetti futuri. Il NGT è un progetto a lungo termine? E ovviamente speriamo di venire a sapere che ci sarà anche una tappa italiana.

 

Nick: Sì, mi sono sentito spinto a tornare personalmente al Bobby Mackey’s Music World per mettermi anima e mente in pace con gli spiriti che una volta mi hanno perseguitato. Dovevo assolutamente superarla per il mio bene e così ho fatto. Ho catturato delle fantastiche voci di spiriti che rispondevano direttamente alle mie domande. E’ stato incredibile, perfino qualche scettico è rimasto a bocca aperta. Ho adorato ogni momento di quest’esperienza, ma stavolta, per indagare in sicurezza, mi sono equipaggiato per proteggermi spiritualmente. Abbiamo raccolto molte prove, ma sono rimasto sorpreso. Uscire da quel posto lasciandomi alle spalle una volta per tutte quella nube oscura è stato semplicemente meraviglioso. Svolgerò il Nick Groff Tour in giro per gli Stati Uniti e si spera presto all’estero, in Europa e altri paesi. Adoro coinvolgere le persone ed interagire con loro, dal momento che, ora più che prima, cerchiamo tutti di fare esperienze nella nostra vita e capire quella dopo la morte. Ho lavorato duramente ad un paio di nuovi progetti televisivi che annuncerò presto. Uno di essi mi vedrà come conduttore ed investigatore! Sono davvero emozionato per ciò che succederà prossimamente. Amo il paranormale e il continuare ad imparare e lottare per mantenermi all’avanguardia mentre scopro nuove cose di cui nemmeno conoscevo l’esistenza.

19 Aprile 2015

"Gwen: Questo è un giorno speciale per te :) Per favore, approva e condividi la nostra intervista con te [link].

Nick: Grande, grazie RT"


Intervista, Traduzione, Impaginazione & Revisione: Gwen.