Para-Sara: L'esperienza al Bobby Mackey's Music World col Nick Groff Tour

Sara R. Gray ha partecipato all'investigazione al Bobby Mackey's, prima tappa del Nick Groff Tour, ed ha rilasciato questa recensione al riguardo.

 

"IL NICK GROFF TOUR AL BOBBY MACKEY'S.

 

'Johanna, sei tu?'...

La voce di Nick Groff ha risuonato nell'oscurità più totale del seminterrato del Bobby Mackey's, mentre i fans se ne stavano in silenzio per la prima sessione EVP della nottata. Nessuno si aspettava di catturare una risposta al primo tentativo, ma è stato esattamente quello che è successo. Non sapevamo che eravamo lì per un'investigazione che non dimenticheremo mai...

Prima che l'indagine iniziasse, c'è stato un meet&greet ed una sessione di domande&risposte. I fans, emozionati, si sono messi pazientemente in fila in attesa della propria occasione d'interagire con Nick, ed infatti così è accaduto. Ha salutato ognuno di noi con una calorosa stretta di mano, fissandoci negli occhi e mostrando un interesse genuino. Il suo atteggiamento positivo e la sua calorosa energia hanno significativamente influenzato l'intero evento. Nick è stato accompagnato da John Tenney di 'Ghost Stalkers' e Matt Coates per la sessione di domande&risposte, durante la quale hanno espresso le proprie opinioni su vari argomenti, inclusa la protezione, la scienza anomalistica e le cose che ti seguono a casa. John ci ha anche intrattenuti con aneddoti divertenti a proposito di "strane cose" ed intrigati grazie alle sue idee insolite. Bobby Mackey è passato e ci ha sorpreso suonando 'Johanna' e 'Poor Pearl', e sembra proprio che i vivi non fossero gli unici ad assistere allo spettacolo! Più tardi, durante l'indagine, abbiamo chiesto se lo spirito che si identifica come Johanna l'avesse sentito cantare la sua canzone e lei ha risposto di sì!

Nel corso dell'investigazione, Nick si è concentrato nel restare positivo e portare rispetto, incoraggiandoci a fare lo stesso. Nonostante la terrificante reputazione del posto, non sono stati  rilevati né graffi né comportamenti violenti. Due uomini hanno affermato di essere stati spinti o tirati, ma entrambi pare si siano comunque goditi pacificamente l'esperienza. Scott Jackson (che ha promesso di infestare il posto per l'eternità) si è palesato poche volte, ma alla fine la maggioranza delle interazioni è stata con spiriti positivi. Ovviamente questo non significa che sia stata una notte moscia; al contrario, invece. Quel posto era vivo. Abbiamo avuto diverse esperienze con la nostra attrezzatura e ricevuto innumerevoli risposte intelligenti. Alcuni di noi hanno avuto l'onore di comunicare direttamente con Pearl, Johanna e persino Carl!

E' stata una notte da ricordare, dato che non solo ci siamo connessi con 'l'altro lato', ma anche tra di noi. Quelli di noi che sono venuti da soli hanno instaurato nuove amicizie che sono destinate a continuare a lungo dopo l'evento e le esperienze che abbiamo avuto con gli spiriti di Carl e Johanna sono state davvero toccanti. L'esperienza del Nick Groff Tour è andata oltre ogni aspettativa ed ha lasciato in tutti il desiderio di ripeterla.

 

Qui potete ascoltare un EVP catturato durante l'indagine. Nick chiede: 'Ti ricordi quando mi sono seduto qui in questa stanza ed abbiamo acceso le candele e stavo parlando con te ed ho potuto sentire la tua voce?' E lo spirito risponde: 'Certo che mi ricordo, Nick'."

"Date un'occhiata alla recensione di @Para0_0Sara sulla prima location del @NickGroffTour."


Traduzione: Francine.

Revisione: Gwen.