Mark & Debby Constantino: le parole degli amici [ita]


MARK & DEBBY CONSTANTINO:

Le parole degli amici


Di seguito, tutti i pensieri scritti da parte degli amici di Mark e Debby.

Karen (dall'account di Debby): "Riposa in pace bellissimo spirito. Buona fortuna mentre raggiungi la luce. Ti vorrò per sempre bene, Debby. Ti prometto che manderò avanti il tuo messaggio contro la violenza."


John Zaffis: "Oh mio Dio! Ricordando Debby & Mark Constatino. Sono nelle mie preghiere."


Zak Bagans: "Un giorno davvero buio e tragico. RIP @TheConstantinos."


Bill Chappell: "@TheConstantinos Mark, Debby, ci mancherete!”


Dustin Pari: "Nessuno ha il diritto di farvi del male. Se siete vittime di violenza domestica, vi prego di contattare a qualsiasi ora l'1-800-799-7233 per ricevere aiuto. @ndvh."


Will never forget our investigations, our laughs, our talks. I know you'll still visit. Love u

Una foto pubblicata da Zak Bagans (@realzakbagans) in data:

Zak Bagans: "Non dimenticherò mai le nostre indagini, le nostre risate, le nostre chiacchiere. So che verrai da me. Ti voglio bene."


Gary Galka: "Notte insonne, non riesco proprio a capire e a digerire la triste notizia. RIP @TheConstantinos -gjg."


😢😢 The Constantinos, I'm so sad this happened 😢😢 I don't even know what to say. Im still in shock over it. Breaks my heart

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron Goodwin: "I Constantino, mi addolora sul serio che sia accaduto questo. Non so neanche che cosa dire. Sono ancora sotto shock. Mi si spezza il cuore."


Karen (dall'account di Debby): "Sono Karen, l'amica di Debby da @ghosttvlblogs. Ecco che cosa è successo. Per favore, attivatevi contro la violenza domestica."

Aaron Goodwin: "@TheCostantinos Mi addolora sul serio che sia accaduto questo."


Nick: "Questa è una tragedia orrenda @TheConstantinto Sono profondamente addolorato."


Jay Wasley: "La vita è preziosa e il tempo è ciò di maggior valore che possediamo. E' difficile comprendere ciò che è successo oggi. Troppo terribile per crederci... Tanto affetto per tutti voi."


Dave Schrader: "Purtroppo, gli specialisti di EVP Mark e Debby Constantino sono morti dopo che Mark ha posto fine alle loro vite. Il numero della National Domestic Violence Hotline (Associazione Nazionale contro la Violenza Domestica) è 1-800-799-7233 (SICURO)."


Chad Lindberg: "Sono scioccato e profondamente amareggiato per la tragica perdita di Mark e Debby Constantino. Erano miei amici e mi mancheranno terribilmente. Sono così triste..."


Jason Gates: "In memoria di Debby @TheConstantinos @ChadLindberg @AEGTrimble."


Amy Goodwin: "Vorrei che tutti smetteste di taggarmi in post in cui scrivete RIP Mark e Debby... Io spero che Mark bruci all'inferno per questo. Debby era una delle mie migliori amiche e vorrei tanto averla potuta aiutare... Ti voglio bene Debby...."


Billy Tolley: "@TheConstantinos Adesso ho il cuore spezzato. Sono scioccato."




My wife, daughter and I are deeply saddened, hurt and shocked by the loss of our great friend, DEBBY ANGELO. I can't...

Posted by Gian Temperilli-Author on Tuesday, September 22, 2015

Gian Temperilli: “Mia moglie, mia figlia ed io siamo profondamente amareggiati, addolorati e scioccati per la perdita della nostra cara amica, DEBBY ANGELO. Non riesco proprio a pronunciare il cognome che stava DISPERATAMENTE cercando di cambiare per iniziare una nuova vita con il suo cognome da nubile. L’amica di Debby Angelo e il suo coinquilino l’hanno accolta per proteggerla dopo un recente attacco di violenza perpetrato dal suo ex-marito. Purtroppo, uno degli innocenti coinquilini e Debby sono stati brutalmente uccisi prima che l’ex-marito si togliesse la vita a sua volta. Mia moglie sentiva Debby tutti i giorni e la incoraggiava ad essere forte, pregandola inoltre di non mettere la salute dei suoi animali domestici davanti alla sua. Debby rassicurava mia moglie che il coinquilino della sua amica l’avrebbe accolta e protetta, in caso di pericoli futuri, facendole ‘da guardia’. Lo scorso sabato, Debby ha fatto un gesto STRAORDINARIO chiamando alla trasmissione di mia figlia, non solo perché riteneva sua responsabilità promuovere un prossimo evento in cui sarebbe apparsa per conto suo, ma anche per assicurare chiunque fosse preoccupato per il suo benessere che lei stava bene e che fosse ‘felice’. La nostra famiglia è devastata per la perdita di oggi di Debby e del suo coinquilino. Purtroppo ho dovuto cancellare tutte le foto dell’ex-marito di Debby dai miei album, soprattutto perché alcune che li ritraevano abbracciati risalivano ad anni fa; rimetterò le foto, appositamente tagliate, per mostrare Debby da sola e piena di vita, con la famiglia e agli eventi. Vi prego di non postare sul mio profilo foto di LORO DUE insieme, visto che è così che NOI preferiamo, e siamo certi anche Debby avrebbe voluto. CI MANCHI DEBBY ANGELO, tu e il tuo AMICO CORAGGIOSO!!! Aggiungeremo e faremo onore al nome del coinquilino di Debby non appena lo potremo divulgare. UN ABBRACCIO A TUTTI  #DebbyAngelo.”


I'm heartbroken. I'm angry. I'm confused. I've known Mark and Debby Constantino since 2006. Violence solves nothing....

Posted by Jeff Belanger on Tuesday, September 22, 2015

Jeff Belanger: "Il mio cuore è spezzato. Sono arrabbiato. Sono confuso. Conoscevo Mark e Debby Constantino dal 2006. La violenza non risolve niente. In questo caso sembra inutile dire di riposare in pace. Mi mancano le parole. Vi prego, amici... siate empatici e gentili con voi stessi ed estendete questi sentimenti agli altri. Il mondo ne ha bisogno. Il numero della National Domestic Violence Hotline (Associazione Nazionale contro la Violenza Domestica) è 1-800-799-7233 (SICURO)." 


Testo, Traduzione, Impaginazione & Revisione: Gwen.