TV Series Finale: Articolo su Paranormal Lockdown

Il sito internet "TV Series Finale" si interessa al nuovo show di Nick scrivendo questo breve articolo e condividendo il promo direttamente dal nostro canale YouTube! Lo abbiamo quindi tradotto qui di seguito per voi.

Case infestate: Fuori in 72 ore: La nuova serie con le star della caccia ai fantasmi Groff e Weidman; guardate il promo.

 

La serie tv di Destination America ‘Case infestate: Fuori in 72 ore’, con Nick Groff e Katrina Weidman arriverà presto sugli schermi televisivi di tutto il paese. ‘Case infestate: Fuori in 72 ore’ esordirà su Destination America venerdì 4 marzo alle 22 [orario EST americano, ndr]. Potrete guardare un promo qui sotto.

 

Gli appassionati di caccia ai fantasmi riconosceranno Groff da ‘Ghost Adventures’ e la Weidman dallo show di A&E ‘Paranormal State’. In ‘Case infestate: Fuori in 72 ore’, la coppia si rinchiuderà in luoghi infestati per 72 ore di fila. 

 

Ecco il promo.”

“Ecco il comunicato stampa.

 

[Ved. nostro articolo “Premiere di Paranormal Lockdown: venerdì 4 marzo alle 22:00 (ora americana) su Destination America”, ndr]

 

Voi che ne pensate? Vi interessa come si presenta questo nuovo show di Destination America ‘Case infestate: Fuori in 72 ore’? Pensate di dargli un’occhiata?”

Traduzione, Impaginazione & Revisione: Gwen.