Evento: Meet&Greet al Waverly Hills Sanatorium [ita - 23-24/9/16]


M&G AL WAVERLY HILLS SANATORIUM

23-24/9/2016


Venerdì e sabato scorsi, Nick ha tenuto un Meet&Greet con tutti i suoi fans al Waverly Hills Sanatorium di Louisville, Kentucky, per l'apertura stagionale della loro attrazione "Haunted House" la quale -da ora in poi- sarà aperta ogni venerdì e sabato durante il mese d'ottobre!

23 SETTEMBRE

Nick: "Che lunga investigazione di 72 ore questa settimana per #ParanormalLockdown. Finalmente mi sono potuto riposare un po'. Mi sto preparando per l'evento di stasera al @WaverlyHills."


NGT: "Stasera stiamo incontrando tutti i meravigliosi fans al @WaverlyHills! Non vediamo l'ora di spaventarci!!!!"


Nick: "Nel Body Chute! @WaverlyHills"

Nick: "Ci vediamo tutti stasera al @WaverlyHills. L'ingresso apre alle 19:30."


Nick: "Congratulazioni ai vincitori degli sweeps di @DestAmerica, Darren e Marsha! Ci stiamo divertendo al @WaverlyHills!"


Getting friendly with the locals! #hauntedhouse #waverlyhills

Una foto pubblicata da Jennifer Kirkland (@shock_jenn) in data:

Jennifer: "Facendo amicizia con la gente del posto! #hauntedhouse #waverlyhills"


#hauntedhouse #waverlyhills

Una foto pubblicata da Jennifer Kirkland (@shock_jenn) in data:

Jennifer: "#hauntedhouse #waverlyhills"


24 SETTEMBRE

Nick: "Stasera venite con me al @WaverlyHills. Ci vediamo tutti alle 19:30."


Nick: "Facendo visita al @JimBeam. Storia grandiosa."


Nick: "Venite al Waverly Hills Sanatorium. I cancelli aprono alle 19:30... Se volete incontrarmi, è la mia ultima sera. @WaverlyHills"


Lee: "Mikey che squarta Nick!"

Nick: "Passeggiando in giro per Louisville, Kentucky."


Nick: "Atmosfera interessante qui dentro al @JimBeam. Le botti sono qui da anni..."


Even the haunts! Haha!!

Una foto pubblicata da Lee Kirkland (@shock_biglee) in data:

Lee: "Persino gli spiriti! Ahah!!"


Still not backing down from big ol' Mike! Haha!!! Loving the Waverly Hills Haunted House!

Una foto pubblicata da Lee Kirkland (@shock_biglee) in data:

Lee: "Eppure non mi faccio indietro di fronte al grande e vecchio Mike! Ahah!!! Amo la Haunted House del Waverly Hills!"


Nick: "Bella serata."


25 SETTEMBRE

Nick: "Meraviglioso momento al Waverly Hills Sanatorium. Vale sicuramente la pena visitarlo. Grazie, Tina & Charlie! @WaverlyHills"


UN BREVE VIDEO

"Nick: Allora, in questo momento siamo al Waverly Hills Sanatorium, sono seduto qui con Tina, una dei proprietari, e sta andando in maniera assolutamente grandiosa, adesso stiamo per aprire la 'Haunted House'. Finora il fine settimana sta andando alla grande.

Tina: Magnifico.

Nick: Si stanno presentando un sacco di persone ed adoro quello che stai facendo attualmente con la location. Puoi dirci qualcosina riguardo al modo in cui la stai riportando alla luce e a tutto quello che stai facendo?

Tina: Beh, sai, abbiamo comprato questo posto circa 15 anni fa ed era piuttosto in rovina, credo venisse usato per quello che chiamiamo 'discarica', ci sono voluti anni per ripulire la proprietà e adesso svolgiamo, sai, cose tipo la 'Haunted House' per raccogliere fondi così da poter aiutare a restaurare l'edificio e diamo soldi anche alla comunità per aiutare anche i bambini, le quote per il parcheggio servono a questo e facciamo tour, investigazioni paranormali e tutti i soldi vengono investiti per salvare la struttura, dunque il nostro lavoro è questo.

Nick: E' giusto questo il motivo per cui adoro questa signora qui presente, perché sta riportando in vita questo posto, esattamente per cui ora mi trovo qui, per dare una mano a sostenere la loro causa. Penso sia assolutamente fantastico quello che stanno facendo e se avete il tempo e l'opportunità, vi consiglio caldamente di venire al Waverly Hills, perché è la location più iconica di tutta l'America, sicuramente infestata, sicuramente attiva. Dovete venire e farvi un'esperienza per conto vostro. Ci vediamo in giro.

Tina: E dovete anche vedere dove va lui.

Nick: Non si sai mai dove sarò! Stammi bene. Grazie, Tina.

Tina: Sì, grazie."

MEET&GREET TIME

"Nick: Ciao, come state tutti quanti? Sono Nick Groff di Paranormal Lockdown su Destination America. Venite qui al Waverly Hills Sanatorium e dateci un'occhiata; location fantastica, storia grandiosa. Vi state divertendo tutti quanti?

Fans: Sì!"

ALCUNE FOTO

Testo, Traduzione & Impaginazione: Francine.

Revisione: Gwen.